Il caffè è buono,
sono i baristi a renderlo speciale

i will never be a simple coffee

Per la prima volta l’hashtag diventa un menù in continuo aggiornamento: grazie alla sua dinamicità il cliente può scegliere tra centinaia di caffè. A rendere speciale un caffè è la creatività di ogni barista che ha la possibilità di realizzare e mettere in circolo un’opera unica e molteplice.

A Napoli il caffè è un rituale sociale, un momento di aggregazione e di incontro. #nero special coffee è un progetto artistico applicato alle attività commerciali del mondo bar moltiplicando le relazioni tra i bar neroespresso, difatti si potenzia soprattutto il brand, consentendo ad ogni bar di mantenere la propria individualità, ma la tempo stesso di entrare a far parte di una rete commerciale.

#nerospecialcoffee

IL BAR

Scegli gli ingredienti, prepara il tuo caffè speciale, fotografa con instagram utilizzando l’hashtag #nerospecialcoffee e aggiungi nella descrizione la ricetta del caffè. La tua foto intrerà a far parte di un flusso di fotografie all’interno della piattaforma web visibile da ogni luogo.

La vetrofania e l’insegna luminosa sono uno strumento utile per individuare i bar che aderiscono al progetto #nerospecialcofee

COMUNICAZIONE ESTERNA AL BAR

IL CLIENTE

La forma classica del menu si evolve e prende nuova vita: il cliente ha di fronte un menù apparentemente privo di contenuti e l’unico suggerimento è ricercare la webapp o #nerospecialcofee su instagram. Ecco quindi che la tecnologia, nuova frontiera della relazione, abbraccia ogni campo lasciando spazio alla dinamicità.

Product added to wishlist
Product added to compare.